Chi siamo: Fotografo Newborn Pistoia e Fotografo Maternity Pistoia

Fotografo Newborn Pistoia e Fotografo Maternity Pistoia

Collaboriamo insieme già da diversi anni, è stato uno Stage ad unirci e da lì non ci siamo più separate. Tra di noi c’è una differenza di età di 36 anni, in molti ci chiedono come è possibile avere le stesse idee nonostante apparteniamo a generazioni diverse, eppure noi ci completiamo. Laura è l’esperienza, la maturità. Itria l’innovazione, la freschezza. Dove non arriva una, arriva l’altra. Siamo legate da un rapporto di reciproco rispetto e ormai ci lega un feeling che solitamente è difficile avere nel mondo del lavoro. Durante i servizi fotografici newborn, maternity o a bambini e famiglie, basta uno sguardo e sappiamo come organizzarci e muoverci anche senza parlare.

A novembre del 2019 abbiamo così deciso di aprire il nostro studio fotografico sotto il nome di Ecrù Fotografie. Amiamo la purezza, l’eleganza e la semplicità e cerchiamo di trasmettere tutto questo nei nostri scatti. In quanto fotografe newborn e maternity, le nostre fotografie sono caratterizzate da un’atmosfera tenue e delicata e la luce naturale ricopre un ruolo fondamentale. Noi diciamo sempre che “seguiamo il sole”, ma nel vero senso della parola. Stabiliamo gli orari delle nostre sessioni proprio in base alla stagione e alla luce della giornata. Siamo pazze? Forse! Ma una volta aver visto i risultati capiamo che ne vale e ne varrà sempre la pena.

Crediamo in quello che facciamo, amiamo il nostro lavoro e ci mettiamo tutta la passione possibile, consapevoli della grande responsabilità. Accompagniamo le famiglie in un percorso e regaliamo loro ricordi e attimi che resteranno eterni sulle pareti di casa ma anche nei loro cuori. Dal matrimonio alla gravidanza, dalla nascita alla crescita del nucleo familiare, siamo sempre presenti e seguiamo i nostri clienti con amore e dedizione.

SIAMO DUE FOTOGRAFE PROFESSIONISTE, LAURA E ITRIA.

Fotografo Newborn Pistoia e Fotografo Maternity Pistoia

“Perché Ecrù?” è la domanda che ci fanno spesso. Beh, semplice! Ecrù è un colore tenue e naturale che rappresenta appieno il nostro mondo e il nostro stile fotografico.