Maternità: Fotografo Gravidanza Pistoia e Servizi Fotografici Gravidanza Pistoia
La sessione fotografica maternity si suddivide in due tipologie: servizio fotografico emotional e servizio fotografico fine art.
Il Servizio Fotografico Emotional, come si può già intuire dal nome, è basato sulla spontaneità e sulla speciale connessione che lega i due futuri genitori. La prima parte del servizio viene infatti eseguita in una stanza da letto, per rompere il ghiaccio e farvi sentire a vostro agio lasciandovi liberi di sorridere e chiacchierare insieme.
Nella seconda parte invece, ci sposteremo in un’altra stanza per le foto su sfondo bianco e per dedicarci agli abiti più importanti. Un’altra caratteristica principale di questo servizio fotografico è la luce naturale, che illumina la stanza rendendo l’atmosfera eterea e pura.
Il Servizio Fotografico Fine Art è la seconda tipologia di servizio Maternity. A differenza del primo, in questo caso avrete immagini posate che ricordano dei veri e propri ritratti pittorici. Si tratta di immagini allestite, in cui ogni elemento dell’immagine verrà osservato e curato minuziosamente in ogni minimo dettaglio: la posa, gli abiti, l’illuminazione, il trucco.
Non si parla più di foto basate sulla spontaneità. Ogni futura mamma sarà preparata da professioniste pronte a farla sentire unica, sistemandole i capelli e realizzando un bellissimo make-up sul momento.
La luce in questo caso sarà artificiale, utilizzeremo i flash professionali che abbiamo in studio, insieme ai fondali che faranno da sfondo. Anche gli abiti saranno di un target più elevato, per rendere ancora più prezioso questo tipo di servizio.
Entrambi i servizi fotografici gravidanza a Pistoia possono essere svolti anche in esterna.
Durante questa sessione fotografica, è importante lasciarsi trasportare completamente dalle emozioni che si provano in quel momento. Carezze, abbracci, baci, sguardi, ricorderete qualsiasi particolare di questa giornata.